Giuseppina Giglio è una fotografa professionista, mamma e animo sensibile. Si definisce “custode di attimi” e con la sua fotografia si occupa di catturare emozioni legate alla famiglia (dal ventre materno, alla nascita, ai momenti più importanti), in modo magico, luminoso e amorevole.
Per il suo logo volevo un’estetica intima e delicata, con un forte accento spirituale e che esprimesse luce.
☽ Ho cercato a lungo i significati simbolici del giglio (il suo cognome) e mi ha stupito moltissimo trovare corrispondenze legate alla Dea Madre, archetipo che si sposa perfettamente con il suo target. I due gigli del logo, infatti, simboleggiano proprio una mamma con un bambino portato in fascia o chiuso in un abbraccio.
☽ Il simbolo centrale è un Mandala, collego alla Dea Vesta, una delle Dee del suo business uscite durante il primo step di briefing olistico. Il mandala compone l’obiettivo fotografico: è da lì che il fotografo vede il mondo e trasporta in immagini la sua visione e la sua anima.
Sono entusiasta di come, alla fine, tutte le parti di Giuseppina si sono unite in qualcosa di unico e di suo ♡
Le parole di Giuseppina:
«Chiara ha realizzato per me un Logo ma non si è limitata a fare solo questo, ha fatto molto di più! Mi ha guidata verso la “Rinascita”. È una grafica straordinariamente professionale e una donna con grandi poteri. È “Magica”. Intuitiva. Disponibile, educata e sincera. Pronta ad ascoltarti sempre e a darti consigli preziosi.È stata un’esperienza unica e per questo le sarò grata per sempre.»